Italia
Al centro commerciale “il Centro” di Arese, la possibilità di provare le referenze della nuova gamma e diventare protagonisti dello spot.
28.1.2026 • Brand e prodotti
Desenzano del Garda, 28 gennaio 2026 - cameo annuncia un’occasione unica per tutti gli amanti della pizza: sabato 31 gennaio e domenica 1° febbraio, presso la galleria del centro commerciale Il Centro di Arese sarà possibile assaggiare i nuovi gusti di Pizza Regina GranGusto e diventare protagonisti del nuovo video.
Dopo oltre 25 anni dall’entrata di Pizza Regina nelle case degli italiani e una produzione che, solo nel 2025, ammonta a più di 11 milioni di pizze, il brand rimane un classico capace di reinventarsi sempre, offrendo agli appassionati un’esperienza che va oltre il semplice assaggio.
Per questo weekend, "il Centro" di Arese accoglierà uno spazio dedicato alla gamma Pizza Regina GranGusto, contraddistinta da una nuova, croccantissima, crosta, da un impasto arioso e dalle farciture ricche capaci di ribaltare la percezione della pizza surgelata e trasformare ogni fetta in un’esperienza autentica. All’interno dell’area sarà possibile scoprire le tre, inedite, varianti della linea: la Margherita, con impasto soffice e alveolato e mozzarella filante, per un classico dal gusto autentico; la Salame, con generosa farcitura di salame e un sapore avvolgente; e la Tonno con Cipolle e Olive, un abbinamento originale che sorprende al primo morso.
Il cuore dell’iniziativa sarà proprio la partecipazione del pubblico: cameo allestirà un vero e proprio set dove poter raccogliere, per chi lo vorrà, le reazioni più autentiche e spontanee di chi assaggerà le tre nuove pizze. Una selezione di questi momenti sarà poi utilizzata per realizzare il nuovo video, che per la prima volta vedrà protagonisti veri appassionati e sarà diffuso su YouTube, offrendo così l’opportunità concreta di diventare il volto della campagna.
Un invito aperto a tutti gli amanti della pizza: assaporare le novità GranGusto, divertirsi e partecipare alla realizzazione dello spot, condividendo emozioni e lasciandosi sorprendere dalla gioia di una pizza che sa reinventarsi.
Scopri le tre novità: clicca qui.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI | havas pr milan - Ufficio Stampa cameo
Martina Luise - (+39) 342 918 2916 - martina.luise@havaspr.com
Beatrice Ventimiglia - (+39) 335 528 8138 - beatrice.ventimiglia@havaspr.com